don luigi zoccola popiemonte.it

russian chat 18
prostitute hooker
bakecha incontri roma
annunci gay ss
bacgeca incontri savona
Lultimo saluto a don Luigi Zoccola • Liratv
E’ deceduto don Luigi Zoccola, per 40 anni a capo della parrocchia di San Felice e Santa Maria Madre della Chiesa di Torrione Alto. Proprio nel settembre del 2013 consegnò le sue “dimissioni” dalla guida della parrocchia che reagì con stupore e rammarico, il parroco era …
Tutti con DON LUIGI Zoccola Public Group | Facebook
E’ il giorno dell’addio a don Luigi Zoccola uno sacerdoti più conosciuti ed amati di Salerno scomparso a 70 anni all’alba del 21 settembre il giorno in cui la città celebra il suo . Santo
Addio a don Luigi Zoccola: fu parroco della …
Tutti con DON LUIGI Zoccola ha 278 membri
Don Luigi Zoccola muore a Salerno, nel giorno di … don luigi zoccola
di Redazione Bussola 24 Addio a don Luigi Zoccola: fu parroco della “millenaria” San Felice in Felline. Si è spento, nel giorno di San Matteo, patrono di Salerno, don Luigi Zoccola, storico parroco di San Felice in Felline e San Giovanni Battista, le due chiese di Torrione Alto e Sala Abbagnano.
LE FOTO - E morto don Luigi Zoccola, per 40 anni … don luigi zoccola
Nato il 17 gennaio 1946 a San Cipriano Picentino, fu ordinato presbitero il 18 giugno 1972 da S. E. Mons Gaetano Pollio, Arcivescovo di Salerno.
don luigi zoccola – Radio Bussola 24 – Il potere … don luigi zoccola
Entro due settimane ii campo Zoccola otterrà l’omologazione federale. A quattro anni dalla chiusura, per il crollo di uno dei muri di cinta, ha ufficialmente riaperto i battenti l’impianto sportivo “Domenico Zoccola” a Filetta di San Cipriano.
Don Luigi Zoccola Salerno - Ricordi di Vita don luigi zoccola
SALERNO - È morto, proprio nel giorno di San Matteo, don Luigi Zoccola, uno dei sacerdoti più amati di Salerno, uomo di conciliazione molto vicino anche agli atei, a chi non frequentava mai la
Salerno - Torrione Alto piange il suo Don Luigi - YouTube
Don Luigi Zoccola è deceduto, Salerno addolorata. Don Luigi Zoccola è morto oggi, a Salerno, proprio nel giorno in cui si festeggia il Santo Patrono.
L’omaggio a don Luigi Zoccola, il sacerdote-mister - …
di Redazione Bussola 24 Addio a don Luigi Zoccola: fu parroco della “millenaria” San Felice in Felline Si è spento, nel giorno di San Matteo, patrono di Salerno, don Luigi Zoccola, storico parroco di San Felice in Felline e San Giovanni Battista, le due chiese di Torrione Alto e …
DON LUIGI ZOCCOLA - YouTube don luigi zoccola
Don Luigi Zoccola - Salerno - Lutto per il quartiere di Torrione Alto: se ne è andato Don Luigi Zoccola, lo storico parroco che ha guidato la parrocchia di San Felice in Felline per quarant’anni.
Gruppo pubblico Tutti con DON LUIGI Zoccola | …
L’ultimo saluto a don Luigi Zoccola è nel pomeriggio, nella chiesa di Pezzano a San Cipriano Picentino, dove don Luigi è nato e cresciuto e dove ha mosso i primi passi come sportivo e come sacerdote. Ma il saluto a quel prete controcorrente che sapeva appassionare alla fede come pochi assomiglia ad un grande abbraccio, come i tanti che non
Addio a don Luigi Zoccola il prete amato da tutti
SALERNO. Proprio nel giorno di San Matteo, Salerno piange lo storico parroco di Torrione, don Luigi Zoccola. Da tempo combatteva contro un brutto male.